Group: Administrator Posts: 4173 Location: ^destinazione paradiso^--ANGELù orami il tuo nome è nel mio cuore,ti amo infinitamenteeeee!!
Status:
raga x voi ql è stato lo sleepover + bello??x me di sicuro il primoooooooooooo!!erano + attaccate cm amike e c'erano episodi pure + belli e poi gli m+m sn unici e insostituibili,almeno io la penso così!!!voi invece???
CITAZIONE
NON PRENDETE NNT DALLA MIA FIRMA(TT è PRIVATO)QST è IL LINK DEI MIEI TESSERINI&PROGETTI a cui aderiscoi miei TESSERINI&PROGETTI!
Ale ti adoro,6 troppo speciale...28/12/08grazieee mille!! Icons/blend/tag... made byGarnet
Adri&Marty occupate un posto importante nel mio cuore grazie di tt grazie a ~ Any&Ali
SQUADRA BLU:scialla scialla scialla da capogiro scialla scialla scialla senza respiro scialla scialla sialla la squadra blu bella sghi, bella sghi, bella sghiii!
io quoto con te!! il secondo nn mi piace tanto e i "cattivi" della seconda serie nn mi piacciono....scondo me produttori hanno perso tantissimo a cambiare protagonisti!
i've got a secret. It's on the tip of my tongue, it's on the back of my lungs. And I'm gonna keep it. I know something you don't know.
Ale ti adoro,6 troppo speciale...28/12/08grazieee mille!! Icons/blend/tag... made byGarnet
Adri&Marty occupate un posto importante nel mio cuore grazie di tt grazie a ~ Any&Ali
SQUADRA BLU:scialla scialla scialla da capogiro scialla scialla scialla senza respiro scialla scialla sialla la squadra blu bella sghi, bella sghi, bella sghiii!